Little Creatures Pale Ale...prodotta direttamente in WA e precisamente a Fremantle, credetemi che non ci sono parole per descriverla...con i suoi 5.2° alcoolici, si presenta corposa e con un gusto forte ma allo stesso tempo si lascia scivolare nel gargarozzo senza alcun problema. Inoltre lo stabilimento di produzione, consiste in un graaande capannone diviso in zona produzione e zona degustazione dove ogni giorno (soprattutto il weekend) orde di australiani assetati si riuniscono per festeggiare in allegria. Sono già sicuro di cosa mi mancherà di più dell'Australia...bere una Creatura!
Musica consigliata: qualsiasi musica "de festa"
Voto: 9.5 evvvaiiiiiiii
Menzione d'onore ad un'altra birra che ultimamente ci accompagna allegramente:
Meno impegnativa della Creatures, decisamente è la nostra preferita per i party...assomiglia un pò alla Corona ma è decisamente più corposa...noi comunque qualche volta il limone ce lo mettiamo :-)
Voto: 9
Musica consigliata: festa festa festa
IT'S A LONG WAY TO THE TOP IF YOU WANNA ROCK 'N' ROLL!!!!
5 commenti:
Ouu gordo andemo a bever una picola creatura???
Ma nella tua valigia quando torni.... mi porti almeno una birra? dai si! me la meriterò...dopo tutti i mesi di astinenza che mi sto facendo...e mi farò!
Gnari non posso che concordare, oh PiccolaCreatura quanto mi mancherai! E diciamolo chi ve l'ha fatta conoscere :-D
PS appena preso una cassa di ExtraDry, stava a 32 dolla...
Nananana caro Alex sei proprio un principiante eh...noi abbiamo preso l'offerta due casse per 6
4 dolla...lungimiranti ah!
E cmq si...ammetto che le creature me le hai fatte conoscere tu...addirittura credo sia stata la prima aussie beer che abbia assaggiato...ti ringrazierò per sempre ehehehe
Bravo xe anca la mia preferida, da quando la go scoperta la zerco dapertuto! Amabile!
Posta un commento