sabato 24 novembre 2007

V.M.18

Quella che segue è una foto piuttosto cruda e pesante, per cui vi prego di non farla vedere a minorenni o persone deboli di cuore...
Alcuni potrebbero spaventarsi, altri potrebbero iniziare azioni legali contro il mio blog...credo che il diritto d'informazione sia ancora libero e sacrosanto, per cui non ho paura a pubblicare l'immagine...
Anche perchè devo proteggere la mia reputazione, quindi fintanto che la gente non si iscrive a facebook sono a posto ma nel momento in cui le mie foto incriminate cominceranno a circolare sarò purtroppo sottoposto a pesanti critiche...quindi per il momento mi tutelo....



Rock n' Roll !!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mama mia...
adeso che te ga fato veder la foto dela vergogna dove semo molto spolpi inizio la mia battaglia contro de ti!!!e comunque anche se gavevo un ocio più grande dell'altro iero BEL DENTRO!!!

ALLORA A TUTTI I FANS DEL BLOG DEL GRASSO PREGASI VEDERE MOLTE FOTO INEDITE DEL GORDO SUL MIO FACEBOOK!!!

Boninba ha detto...

Mamma mia...go appena visto le foto...me sa che te ga za vinto la guerra senza passar dal via...Almeno posso dir de esserme difeso con onor però quelle foto xè veramente troppo...
A TUTTI I MIEI FANS...FACEBOOK NO SERVI A NIENTE, NO MERITA FARSELO.

Anonimo ha detto...

Ziobonin! A giudicare dalla foto ho mancato l'evento dell'anno eh?

Anonimo ha detto...

tranquillo sgionfo te sa che te ga amici ignoranti in materia

IACO ha detto...

bonin ma dove ieri al bilionaaaaireeeeeee, n.p.c. sempre

Anonimo ha detto...

mi avete quasi convinto a farmi un account in facebook! ma preferisco tenermi la curiosita' piuttosto che vedere le foto dei rotoloni del boninba e non dormire per una settimana!
ha ha ha!

Boninba ha detto...

Jajajaja però a Fuerte ti piacevano i rotoloni eh??? Non dicevi mai di no guarda un pò ehehehhehe...l'hai voluta tu magnagatti che non sei altro! Respect sonyca...wait for me in Sidney hey!

emma ha detto...

cazzo k schifo sta mularia de oggi.....fa proprio cagzr er chez....pezo delle genke de servola

Anonimo ha detto...

ciao sonia come va???merita veramente vedere il gordo nelle foto...è sempre uno spettacolo anche nelle parti dove nn batte il sole!!!jajajaj