giovedì 3 luglio 2008

BACK HOME...SAFE?

Ormai è da una settimana esatta che sono rientrato nell'italica patria...
Ho trovato da poco una buona connessione internet per cui aggiorno solo ora il blogghino.
Impressioni? Bellissimo essere abbracciato dai famigliari dopo un anno di assenza...ancora meglio rivedere quegli amici che sono così importanti per me..fondamentali direi. Oggi dopo una settimana di bagordi veramente esagerati, mi sono leccato tutte le ferite a casuccia facendo spola dal letto al divano e viceversa...ora è arrivato il momento di scalare una marcia e riposare un attimino.
La città, la mia bellissima città l'ho trovata molto bene, stupenda come sempre e viverla così intensamente per una settimana è stato davvero molto bello...mi sono dimenticato pure dei difetti che ha...a distanza di una settimana però sta già cambiando qualcosa...è ancora abbastanza indefinito quello che provo...quindi voglio capirlo bene e poi magari ci ritornerò su nei prossimi giorni.
Ho pure deciso di cambiare la veste grafica del blog...il listato a lutto non è più necessario da diverso tempo...spero vi piaccia la nuova "mise" e mi è sembrato pure appropriato omaggiare nella descrizione, la canzone Chasing Cars...diventata in pochissimo tempo la mia canzone preferita in assoluto...testo musica e emozioni semplicemente incomparabili con qualsiasi altra canzone mai scritta.


If i lay here, if i just lay here, would you lie with me and just forget the world?

Nessun commento: