lunedì 23 giugno 2008

Ultime ore in Oz...

Mi sono appena svegliato in quello che sarà il mio letto ancora per una notte...ore 09.10 ma resto sotto le coperte ancora per un'oretta che qua la mattina l'aria è piuttosto frizzante...dopodichè destinazione paradiso....ehm volevo dire destinazione Fremantle per un pranzo veloce nel posto che di più mi mancherà in assoluto...Little Creatures...sta prendendo corpo l'idea nelle ultime ore, di comprare un six-pack da portare in Italia...a ver si tengo espacio en la maleta...dopo il pranzo e l'addio a quel capannone della cuccagna, mi dirigerò verso il Fremantle Arts Centre per presenziare ad una mostra su Bon Scott, al quale darò l'addio subito dopo andando a rendergli omaggio per l'ultima volta sulla sua tomba.
Poi se resta tempo, dovrei anche preparare la valigia e spedire a casa un pacco di effetti personali...
E' strano come non veda l'ora di tornare a casa, in fondo fino a un paio di mesi fa ero ben deciso a rimanere qua...ma da quando ho preso la decisione di non rinnovare il visto, la nostalgia di casa mi ha assalito e credo che finchè non sarò nuovamente sul suolo nazionale, non passerà...
Ok, vado a colazionare, a presto ragasss...

Nessun commento: