domenica 22 giugno 2008

TeleVojko: domandone finale

Oramai non mi restano che quattro giorni da vivere nella terra canguresca quindi come promesso, il quizzone della stagione 2007/2008 volge al termine...non ho controllato la classifica però ho già comprato il premio...quindi domanda finale che resterà aperta da oggi fino a quando, una volta a casa, troverò una connessione internet...In bocca al lupo a tutti!
Chi ha pronunciato le due seguenti frasi: "Muli xè ora de meter le borse in tuta" "Dai muli che semo in inferiorità numerica superiore"
A- Guido Tron
B- Roberto "Bilo" Biloslavo
C- Ernesto "Il professore" Mari
D- Billy Marcuzzi
E- Gentile "Bubeniche" Bubnich
F- Vittorio " Toio" Muiesan

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non avendone idea, e non volendo sfruttar l'aiuto di qualche presente rispondo per primo:
C, il prof. Mari
Se C'HO azzeccato sono troppo il migliore!

Boninba ha detto...

Immagino tu sia il mio frà Fabio...

Nittalope ha detto...

Non so di cosa cazzo stai parlando, però immagino sia relativo al calcio (io ricordo un mitico allenatore che mi diceva: "Sì, perché dobbiamo fare il triangolo isotonico!")... e vado per la C, in ricordo di un altro Professore, altrettanto mitico, immagino... Scoglio!

Suerte per il rientro!

Canaia ha detto...

Anca se no li conoso tuti...quei che conoso xè dei miti, son cresudo con lori...se vedi ah :-)
Cmq son indeciso fra due, quindi me buto su E-Bubnich
Se vinzo te devi rispedir el premio indrio quà in Australia eh...no far el mona!

Anonimo ha detto...

Yes, I'm sorry! ero io...
Fabio

Anonimo ha detto...

Erni Mari o Thomas magnum????

IACO ha detto...

ma va dai...essendo el domandone finale me aspettavo qualcosa meio, pero, sempre umili eh, che poi femo figure de merda, GUIDO TRON!!!

IACO ha detto...

va beh che forsi solo quei de sangio pol saver, pero se no i rispondi fin che te son riva a casa affari sui...

IACO ha detto...

a sto punto te podevi anche nominar el CORVO ah

Anonimo ha detto...

guido tron dei orco dio!

Anonimo ha detto...

e anche:muli semo in inferiorità numerica superiore..guido tron all'intervallo de un ponziana san giovanni in via flavia..