giovedì 19 giugno 2008

BACK IN BLACK

Rieccomi a voi dopo una lunga latitanza…
Dov’ero cosa? Cosa ho fatto? Perché l’ho fatto? Onestamente non lo so, sono state tre settimane veramente interminabili e confuse, dovute a questo ennesimo distacco da Tove che ha lasciato strascichi bui, confusione appunto e senso di non appartenza a qualcuno o qualcosa…vi risparmio i dettagli sconsolati e il mio attuale stato d’animo…stato d’animo che a parte il cuore acciaccato è confortato dall’imminente ritorno nella mia terra e tra le braccia delle persone eroiche.
Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro, conclusosi direi nei migliori dei modi…servizio a una spettacolare Bentley da 450.000 dollars e inaspettata mancia da 50 cucuzze che mi ha riportato il sorriso all’istante. Da poche ore sono ufficialmente disoccupato e no xè neanche mal! Una settimana per prepare le mie cose, bere le ultime birre, fare le ultime cose che voglio fare e vedere gli amici australiani, con un contorno di relax che non è niente male.
Mercoledì dunque si parte…lascio questo posto MERAVIGLIOSO pienamente soddisfatto…ok non ho visto il resto dell’Australia e forse lo rimpiangerò…però…fa niente, ho vissuto l’avventura australiana esattamente come l’avrei voluta vivere quindi torno a casa senza rimpianti e senza rimorsi (sentimenti a parte).
Giovedì sera quindi…19.30 ritrovo da Davide e poi a finire (Chi no vien xè veramente mona!)! Venerdì recupero con passaggio serale da Gianni Talpa e Marino, sabato matrimonio (autobomba ufficialmente allestita: mi, Nicola, liviucci, un splendido Manu Peteh e una Samantha che la sa esattamente cossa ghe speta) e domenica finale degli europei (ale taliani!)…e poi? Poi si vedrà (mamma mia che frase scontata e banale!)…sono orientato momentaneamente a tentare l’avventura irlandese ma negli ultimi giorni a preso corpo pure una pista americana che porta dritta dritta a Miami…da non escludere poi la possibilità di trovare una sistemazione a Trieste…insomma…mi godo l’estate triestina fino al 13 settembre (matrimonio di mia cugina) poi il tutto è lasciato al corso che gli eventi prenderanno…

5 commenti:

Nittalope ha detto...

Ah!! Finalmente! Cominciavo a sentire la tua mancanza...

Quindi... "casini casini casini, però vaffanculo a tutti che si sta bene lo stesso e la vita porterà nuove avventure!"

Bene, questa è, semplicemente, la filosofia perfetta!

Le idee sul futuro mi sembrano tutte ottime!
Goditi l'ultima settimana y SUERTE!

Boninba ha detto...

Si si, si sta bene lo stesso...
Senti un pò nittaloppino ma visto che il barcelò cade a pezzi(ho letto sul tuo blog...azz ma cosa è andato a fuoco in realtà, l'ufficio di Mendez :-)) perchè non giochi la carta irlandese con me...i geni informatici come te lì li pagano a peso d'oro e poi avresti la possibilità di godere della mia simpatica ilarità giorno e notte :-)

Anonimo ha detto...

Frà mi raccomando... non far morire il blog neanche da Trieste! E' l'unico modo per seguirti da "vicino"!
Hola e come dicono i tuoi amici:
SUERTE!

Boninba ha detto...

No frà tranquillo...ormai ci sono troppo affezzionato al blog...cmq la tua cartolina non mi è ancora arrivata ma sono contento ti sia arrivata la mia. A presto!

Anonimo ha detto...

cucciolo!!!ti aspettiamo con ansia!!!appuntamento 19.30 Davi....e Davi sarà proprio contento...