domenica 20 gennaio 2008

SOGNI DI ROCK 'N' ROLL

"E così anche il sabato è andato così, si è bevuto, ballato, qualcuno ha imbarcato, il più scemo le ha prese e ha una faccia così..."
Con le parole di questa mitica canzone del Liga, potrei riassumere il mio sabato...
Bevuto: partenza sprintosa al party di compleanno di una mia ex compagna di lavoro...otto birre + due Southern Comfort & Cola oltre ad aver degustato deliziosi manicaretti australiani...sul pulmino che ci portava in centro girava una sana bottiglia di Riccadonna e poi il cambio di marcia al Deen...quattro bei Jack & Cola (che qua te li vendi za premixadi in bottiglia)...giusto per farvi ridere un pò, vi racconto che ero completamente sudato all'interno della disco...camicia che da chiara è diventata scura...chiedere a Vespa e a Giulia per conferma...insomma no rivo cambiar no?
Ballato: come un matto ghe davo, apice quando il dj ha piazzato What is Love di Haddaway oltre a numerose altre hit dei nineties. Per non parlare di quando alle 2.45/03.00 ci siamo spostati al Black Betty dove un'ottima rock band dal vivo tra Summer of '69, It's my life e una versione da brivido di With or Without you, mi ha fatto conquistare a passi di salsa la sottodescritta ragazza...ma come te fa a ballar la salsa sulle note de musica rock? Bevite ancora due Vodka + Red Bull e te vederà...Penso di non avere mai ballato così tanto in vita mia.
Imbarcato: linguino allo scoglio con un'altra ex compagna di lavoro al party + balli strusciosi con mezza lingua inclusa e numero di telefono conquistato con una ragazza conosciuta in disco...dovremmo uscire in settimana, vedemo cossa nassi.
Prese: stranamente nessuna rissa ieri sera almeno nei locali dove sono stato ma sono sicuro che da qualche parte qualche scemo le ha prese e ora ha una faccia così.
Oggi giornata di recupero dopo essere tornato alle 04.30...ho visto la mia Maria Sharapova demolire la Dementieva agli Aussie Open, ho chiacchierato con Iaco (ou Iaco ma vien qua no?)una buona mezz'oretta e poi verso le 18 ci siamo spostati in quel di Fremantle e precisamente al nostro ristorante messicano preferito...porzioni giganti e prezzi popolari e anche stavolta ho sbagliato le dosi e sono uscito praticamente ancora più gonfio se possibile...è stata l'occasione per Giulia e Dennis di dare l'addio al suddetto ristorante visto che hanno deciso di far ritorno verso le italiche terre, non prima di aver soggiornato 40 giorni circa nella mistica Thailandia...ma cossa farè 40 giorni in Thai? Mah... :-)
Già già purtroppo i due nostri eroi hanno deciso di lasciarci...mancheranno sicuramente però credo che abbiano preso la decisione migliore, quindi non mi resta che augurargli di cuore il mio più grosso in bocca al lupo...Forza muli che sè grandi!
Attenzione perche venerdì il Boninba è andato a giocare a calcio finalmente...calcio a 5 ma sempre calcio...non ve digo e no ve conto i numeri che go fatto...spettacolo...tunnel assists gol numeri incredibili...xè da dir che el livel dei altri iera praticamente sottozero per cui questo xè l'unico motivo per cui go spiccado e me son sentì applaudir dalla folla...za immagino i commenti de Davi e Princi a queste mie affermazioni...
Adesso, dopo questo week-end importante, se mi permettete vado a dormire per essere in forma per il concerto Bon Jovi di venerdì e soprattutto per l'Australia Day di sabato...
Farewell and goodnight to all my lovers.
"No te ciol i cicchini? Xè come dimenticar le fighe per strada..."
Un poeta, osteria Loriana e Walter...grazie a Silvio per l'sms!

1 commento:

Anonimo ha detto...

40 giorni in Thailandia???sà che in questo momento me sento un po'come Iaco...
NO GO LE IDEE CIARE!!!
L'unica roba certa xè che voio el meio per Giulia e per NOI...
Grazie x il supporto vecio,
TE ECHARE DE MENOS JODER!!!!