mercoledì 23 gennaio 2008

COME AL SOLITO...

Finalmente trovo uno shop che venda l'Aperol, tra l'altro neanche lontanissimo da casa, vado per comprarlo e...ovviamente out of stock...ma tu mare....comunque ormai è solo questione di giorni, il nuovo stock arriva in 10 giorni e io ci sarò! In compenso nello stesso shop ho trovato, Kruscovac e Pelinkovec, Cynarone e Fernet(tutti a prezzi astronomici azz)...purtroppo non prendono l'Averna...ma con l'Aperol e el Pelinkovec posso dare una seria svolta alla mia vita australiana!

Opposti al sistema nessuno ci incatena

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bonimba ma tu sei Triestino???
Aperol spriz?Io sono Dionea un amica del Fabio R. mi ha girato questo link.Ti ricorda niente la Caserma S.Giusto io lavoro lì e mi scuso ma di te non riesco a ricordarmi chi sà se tu ti ricordi di me?Gli amici del Fabio sono amici miei quindi....
http://dionea74.spece.live.com./

Boninba ha detto...

Mi scuso anche io ma proprio non mi ricordo...cmq se sei amica di Fabio, mi fido hey :-)

Anonimo ha detto...

Perche non:)