domenica 2 dicembre 2007

IMPOSSIBILE

Capire le donne? Impossibile...pensavo fosse veramente un luogo comune, invece più che ho a che fare con loro più mi rendo conto che sono degli esseri completamente astrusi...e più si gira per il mondo e più diventano interesanti nel senso che sarebbe interessante capire quello che pensano veramente e come fanno a cambiare così rapidamente le loro argomentazioni...la frase più banale sarebbe che "ci piacciono anche per questo"...io credo che alla fine, in fondo in fondo, ma perchè mai mi dovrei rompere la testa per cercare di capirle??? Così, pura curiosità...

Bah...non credo che il post abbia tanto senso...forse solo un pò...però veramente un giorno mi piacerebbe avere le risposte...per il momento....wave and smile...wave and smile...

P.S. mi piacerebbe sentire qualche vostro commento cari internauti...così...per curiosità :-)

FAREWELL AND GOODNIGHT TO ALL MY LOVES

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è niente da capire...solo ascoltare, guardare, sentire..

Anonimo ha detto...

donna uguale danno...
cazzi per razzi...
sei per due dodici...
loka fuma canoni...
fischi per fiaschi...
bizio xè stressà...
xè più giorni che luganighe...
corrado basabanchi...
dede ga i brufoli...
mi son mona...
una rondine te fa primavera...
dove passa una testa el cazzo non fa più festa...
giorgia co ciuccia le tette de elisa non fa più rumor...
corrado ga el posacenere sul petto..
loka xè griso...
obeso te ne manchi.....

Nittalope ha detto...

La cosa più banale sarebbe dire che si dice che non si comprende ciò che non si vuole comprendere.

Ma io credo più che altro che abbiamo problemi di intercomunicazione perché, in realtà, siamo due specie diverse che non dovrebbero mai incontrarsi. :P

No... scherzo... però ti dico che dovrebbe proprio essere questo il bello. Non capirci un cazzo e rimanere abbagliati da questo vuoto mentale totale che ci attanaglia.
E cercare una via, un modo o una maniera per comprendere un po' di più a ogni nuovo giorno.

... e il giorno dopo ricominciare da capo.

Anonimo ha detto...

quanto è vero...l'ultimo commento è decisamente e semplicemente verità..condivido..