martedì 27 novembre 2007
DEDICATO...
EL CONSALASTRE...EDIZIONE FINALE
Little Creatures Pale Ale...prodotta direttamente in WA e precisamente a Fremantle, credetemi che non ci sono parole per descriverla...con i suoi 5.2° alcoolici, si presenta corposa e con un gusto forte ma allo stesso tempo si lascia scivolare nel gargarozzo senza alcun problema. Inoltre lo stabilimento di produzione, consiste in un graaande capannone diviso in zona produzione e zona degustazione dove ogni giorno (soprattutto il weekend) orde di australiani assetati si riuniscono per festeggiare in allegria. Sono già sicuro di cosa mi mancherà di più dell'Australia...bere una Creatura!
Musica consigliata: qualsiasi musica "de festa"
Voto: 9.5 evvvaiiiiiiii
Menzione d'onore ad un'altra birra che ultimamente ci accompagna allegramente:
Meno impegnativa della Creatures, decisamente è la nostra preferita per i party...assomiglia un pò alla Corona ma è decisamente più corposa...noi comunque qualche volta il limone ce lo mettiamo :-)
Voto: 9
Musica consigliata: festa festa festa
IT'S A LONG WAY TO THE TOP IF YOU WANNA ROCK 'N' ROLL!!!!
sabato 24 novembre 2007
V.M.18
martedì 20 novembre 2007
GIRA LA PALLA, FALLA GIRA'
venerdì 9 novembre 2007
CHE TU SIA IL BENVENUTO
giovedì 8 novembre 2007
OMAGGIO A BON SCOTT
Adesso dopo 4 giorni off, torno a lavorare.
Saluti a tutti e…ah si…ma cossa succedi in Italia??? Dopo Sabani, Pavarotti e el mitico Zampetti, xè morto anche Enzo Biagi….cossa nassi mori tutti ciò? Mah…
Saluti e abbracci a tutti.
La skyline vista da Freo
mercoledì 7 novembre 2007
HAVE A FIT DAY!
Per chi non lo sapesse la Jacob’s Ladder è una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati di fitness che abitano qui a Perth…trattasi nient’altro che una scalinata proprio sotto a Kings Park, composta da 300 gradini e che solo a guardarla mette paura (si si so che tanto voi, Davide, Princi, Gian, Iaco me dirè che no xè niente e che son solo un sbonfo ma tanto no ve cago!). Parto da Randell Place con andatura decisa che via via diventa più insicura, problema questo dovuto alle troppe birrette e alla vita un po’ troppo sedentaria degli ultimi mesi…in ogni caso non mollo e arrivo a destinazione dopo aver apprezzato il sole estivo di Perth e il passaggio attraverso questa stupenda città. In cima alla ladder trovo altri pazzi di varie età decisi a metterla nel sacco alla scala…dopo aver recuperato il fiat, scendo la scalinata per poi ricominciare a salire i 300 gradini…bon insomma pensavo pezzo…corro i gradini fino a ¾ per poi cedere alla mancaza di fiato totale…però non cedo del tutto, infatti continuo a scalare due gradini alla volta fino alla vetta raggiunta la quale ho rivissuto il momento in cui Rocky arriva in cima alla sua scalinata…un po’ di stretching un po’ d’acqua e (robe de matti) decido di scendere nuovamente e risalire…ma non una volta soltanto bensì due!!! Risultati più che apprezzabili direi calcolando le birre e altro che soggiornano candidamente nel mio fisico…senza false pretese, direi che potrei dire ancora la mia sulla fascia sinistra (e qua za ve vedo tutti a zigarme drio). Recuperato il fiato, faccio marcia verso Northbridge e poi casa dove mi sono letteralmente scaraventato in piscina a fare un bell’idromassaggio…grosse soddisfazioni grezie!
Letto un centinaio di pagine del libro Wild Fire (grande libro, in inglese, parla dell’eliminazione totale dell’Islam) , a bordo piscina e sotto un sole davvero cocente, preparo un bel pranzetto per me e per il buon Corti il quale mi propone una bella sfidozza a tennis nei campi di fronte casa…Ore 15, l’ora giusta per giocare a tennis no? Vabbè insomma per 11 dollars all’ora non mi sono fatto alcun problema e ho dato una bella randellata al caro Corti… 6-1 6-1 omo ah! Ritorno a casa, mi autoscaravento nuovamente in piscina questa volta però coadiuvato da una sana birra gelida! Non pago della lezione appena ricevuta il prode Corti mi fa: “Ma femo un paio de partide a Pro Evolution?” “ E bon femo ah”…inizio incerto per me con qualche sconfitta di troppo ma dopo aver ripreso le misure al mio avversario e ad aver aperto il gas al gioco sulle fasce, Van Nistelrooy trascina la squadra a 5 vittorie consecutive e tutti a nanna! Insomma oggi go vinto a tutto!
Domani,ultimo giorno libero dei miei quattro days off…in programma gita a Fremantle con la mia nuova morosa Corti, passaggio per il cimitero dove porterò omaggio a Bon Scott e probabile sosta in spiaggia e sicura fermata al Hungry Jack’s (qua el burger king se ciama così) dove se compri una CocaCola piccola, quando la finisci puoi riempire il bicchiere quante volte vuoi…che ingenui!
Jacob's ladder...non si vede la fine!!!
martedì 6 novembre 2007
PINNACLES DESERT, LANCELIN, DESERT STORM, CAVERSHAM PARK
Solo foto per il momento, posterò i commenti in un secondo tempo....in questo momento sto consolando Giulia, la quale si è appena tranciata un dito sul mobile del soggiorno...no gavè idea de cossa che bestemmia sta ragazza...altro che velina!
lunedì 5 novembre 2007
venerdì 2 novembre 2007
BALA TRISTE
Alla prossima puntata ragazzuoli...non ho mai visto o letto un post con meno voglia comunque...devo smetterla di bere prima di andare a dormire...
Chiedendomi se un'altra donna è davvero la risposta che ci serve, mi rendo conto che è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa...