martedì 15 maggio 2007

SENZA AFFANNI...

Un'altro giorno libero qui sulla "isla tranquila"...sveglia con calma verso le 12, pranzo rapido e poi via in spiaggia...oggi devo dire che la giornata era fantastica però c'era un vento dell'ossstia e le onde stavano quasi per coprire la spiaggia...io con il mio bel zainetto e in totale tenuta da "corsa" (canotta Pallacanestro Trieste e pantaloncini by Foggia calcio) non mi sono fatto intimorire (anche perchè se i majoreri credono che questo sia vento forte, probabilmente dovrebbero farsi un giretto a Trieste quando tira la bora ;) )dicevo che per nulla intrimorito dal vento e dal mare "burrascoso", ho steso l'asciugamano, ci piazzato sopra due tre pietre per bloccarlo e sono partito per l'ennesima corsa o viaggio introspettivo...la corsa di oggi è stata monopolizzata da Perth...la mia nuova meta...per quello che ho potuto capire da alcune informazioni in rete, la immagino come una Fuerteventura però con molta più vita che è quello che un pò mi manca in questo momento. Fuerte è un posto unico naturalmente parlando però pecca in vita pulsante...ossia qui tutto scorre senza affanni e a meno che tu non sia un surfista non ci sono grosse attrazzioni sull'isola.
Quindi ormai manca veramente poco all'ennesimo cambiamento nella mia vita (ci sto facendo l'abitudine quasi) però davvero, se Perth risponderà a tutte le mie aspettative, il cambiamento potrebbe essere finale...o quasi...

Nessun commento: