giovedì 10 maggio 2007

ESSERE PRONTI...

Perth...Australia...un sogno...non male per uno che si reputava un sedentario piuttosto e anzichenò...voglio dire...dopo aver vissuto 27 anni tra le mura di casa (grazie mamma e papà per la pazienza. Respect!) da settembre 2006 sono a Fuerte, tra un mese torno a Creta e poi via verso la terra dei canguri...non vedo l'ora sinceramente però parto con un neo, anzi un buco nero dentro di me (grazie cattty per la citazione)...mi mancheranno gli eroi di Pamplona e spero vivamente che capiscano la mia scelta perchè io mi sento dannatamente pronto a partire...God bless you boys!

STAND BY ME...NOBODY KNOWS THE WAY IT'S GONNA BE...
LET THERE BE LOVE!

2 commenti:

IACO ha detto...

Ottaaw, ontario, 12.25 am
caro Christian, ogni cosa nella vita capita a suo tempo, tu adesso stai vivendo questa esperienza e tutti ti rispettano per le scelte che fai, e ricorda, gli eroi di pamplona non moriranno mai e saranno sempre li quando ne avrai bisogno, and remember, the only place where you can find your true identity is within yourself
Ma chi xe cattty????

Anonimo ha detto...

Ossoooo!!!Non c'è bisogno di scrivere ESSERE PRONTI!!!!ormai manca un mese e l'adrenalina mi sta salendo sempre più...dopo averti procurato soddisfazioni a Fuerte farò di tutto per fartene assaporare altre ancora, e ancora ,e ancora....a Perth vecio!!!
Daje Ossooooo!!!!