giovedì 10 maggio 2007

ESTATE

Qui a Fuerte è arrivata l'estate in ogni sua sfumatura....zero nuvole zero vento e oltre trenta gradi...e nell'aria odore di campo di calcio a cui hanno appena tagliato l'erba....ahhhh che soddisfazioni!!! Ma volete mettere andare a correre sulla spiaggia? E' una cosa che adoro...non trovo parole per descriverlo...da una parte mare cristallino, dall'altra sabbia e un faro...Mi sembra di poter avere tutto quando lo faccio...
Com'era quella canzone dei Negramaro? "...In bilico tra tutti i miei vorrei...non sento più quell'insensata voglia di equilibrio..."

I LOVE TO LIVE MY LIFE LIKE THIS....THE ONLY THING MISSING IS A GORGEOUS GIRL...IS YOU!!!

2 commenti:

IACO ha detto...

Mi piace quest'idea del sito per sentirci piu vicini, non appena mi sistemo pubblichero anch'io qualche mia foto con commenti.
L'estate ha un sapore magico, il tempo cambia e cosi fanno anche le persone, sembra di rinascere ogni volta, anche se qui non si corre in spiaggia...ma si fanno altre cose.
Enjoy every single moment of your journey

animafragile ha detto...

grande kiki! sto sito è eccezziunale veramenteeee!!!
Tanta roba le foto..ma i commenti da filosofo induista ancora de più!!
L'estate, il mare e il sole sono la vita e visto che la tua ha preso una piega inaspettata ma a mio parere bellissima..goditela, vivi l'attimo e rischia sempre..ne vale sempre la pena..
Me sento anche mi molto gandhi in sto momento...bacio grandissimo e un saluto a iaco...ve gavemo perso ma..ragazzi, la vostra è vera vita!!