lunedì 5 maggio 2008

Buon Compleanno...caro Blog!

Già...già...l'ho mancato per un giorno però me ne sono ricordato...infatti ieri 4 maggio 2008 il mio umile blogghino ha compiuto un anno esatto...sinceramente (e questa può sembrare una frase di circostanza ma vi assicuro non lo è) non credevo che molte persone lo avrebbero letto, invece sembra che abbia addirittura lanciato una sorta di moda e in ugual maniera non credevo di poterlo portare avanti per addirittura un anno ..ho riletto solo il primo post (prinz se fossi in ti mi no lo rileggeria...magari speta ancora una decina de giorni dei ;-))...la testa è rimasta la stessa ma attorno le cose sono cambiate tanto, una volta di più...lavoro, casa, amori, paranoie, amicizie...gli eroi però sono sempre lì a confortarmi nei momenti più difficili...Grazie muli!
E grazie anche al mio blogghino che mi consente di sentirmi un pò più vicino alle persone che contano di più per me...
Buon compleanno dunque caro blog!

4 commenti:

animafragile ha detto...

tanti auguri!!! e xè vero...te ga lancià un'ottima idea...bacio kiki!

IACO ha detto...

kiki........go el zoca pien, torno sai ma sai presto, devo sbrigar le solite pratiche, quando me finissi el contratto de affitto, no me ricordo ben se inizio o fine giugno, xe fatta, te contero piu avanti, a ah proposito habemos tatuaggio

Boninba ha detto...

beh fa veder una foto del tatuaje no? Ma xè le sette stelle? Cmq mi torno el 26 giugno e dopo buh....te mando una mail con un mio ipotetico progetto...a presto scassà!

Anonimo ha detto...

Congrats hey ;D
Get back to me when ud have it for 3 years :)
see ya soon pretty!