venerdì 21 settembre 2007

FUNERAL FOR A FRIEND...LIVE FROM MARS part II

Si, part II… il post precedente l’ho scritto in due giorni e ho tralasciato qualcosa…le birre e la la stanchezza che mi ha procurato svegliarmi 5 giorni di fila alle 6 per andare a lavorare, hanno avuto effetti devastanti sul mio corpo…
Senz’altro ho tralasciato di raccontarvi del più il bel spettacolo al quale abbia mai assistito dopo aver visto Davide con il pigiama essenziale che indossava qualche anno fa in Val Badia (brrrrrr)…circa dieci giorni fa sono andato a City Beach a correre al tramonto…e che tramonto! Non una nuvola a disturbare la luce svanire lentamente, sabbia bianca sotto i piedi, il rumore delle onde e gli spruzzi di acqua cristallina a ricordarmi che sono vivo, i numerosi surfisti che sfidavano il grande blu e poi…davanti ai miei occhi una palla di fuoco rosso intenso che stancamente lottava contro la tenebra sapendo che anche questa volta una disfatta la farà inesorabilmente cadere…un quadro unico cari i miei internauti…se le onde il mare mi hanno fatto ricordare che sono vivo, questo capolavoro della natura, mi ha fatto avere la certezza che qualcuno o qualcosa più grande di noi ha messo insieme tutto questo per farci sapere che un senso c’è…mi ha fatto sentire in un'altra dimensione….neanche mastercard può permettersi un acquisto del genere!
Ricordando ancora, ci sono state un paio di scampagnate a Kings Park con Tove con relative foto panoramiche e Pro Evolution Soccer 6 è arrivato a Randell Place e la mia bizona sta già avendo il sopravvento…sena dimenticare purtroppo l’uscita prematura dei West Coast Eagles dai playoff della AFL e l’appassionamento al rugby dopo aver visto un match della coppa del mondo tra Australia e Galles…che spettacolo e che tiri!
Passo e chiudo lasciandovi qualche foto ricordo tra cui il lombrico giallo di Giove appena fotografato sul parapetto (ma se me sento come se ciama) del davanzale di casa…


La mama ghe disi a Gigi sul bus: “No posarte sul parapetto”
Gigi:”Mama mama…ma perché se ciama parapetto?”
Mama: “Come, no te vedi perché? Perché te se pozi col petto…”
Gigi: “Ulo! Ma se me sento come se ciama?”















6 commenti:

Anonimo ha detto...

op op op va in mona de tu mare
la tua
ou xe i nostri
italia italia

IACO ha detto...

caro boninba, mi sembra di notare che in questa fotografia con questa bella biondina...lei indossi al cuello un collare dai colori nerazzuri...e' vero?sara mica che lei si sta trasformando in uno sfegatato tifoso nerazzurro e non lo vuole confessare, non lo nasconda, capita a tutti di appassionarsi alla beneamata....

Boninba ha detto...

beneamata sfigata...mi consenta cavaliere...non sia mai ch'io volti le spalle al diavolo...nunca!

Nittalope ha detto...

E va bene... beneamata... diavolo... ieri Live From Mars I, oggi II... e oggi pure il rugby...
Ma la mamma non ti ha mai insegnato nulla?!? Le scopri tutte adesso le gioie della vita?
E non dimenticarti che nei quarti c'è New Zealand - France... credo che farà tremare la terra questa partita (ma non è che le altre siano da meno!).

Ciao bello! Fuerteventura è sempre la stessa... però cambia come cambia tutto.
Che te vaia bien!

Boninba ha detto...

Caro nittalope, ho una mezza idea di chi tu sia però non ne sono sicuro...

Nittalope ha detto...

Al finale mi hai scoperto...
che te vaia bien!

m.