giovedì 13 settembre 2007

8 e 1/2

Questo post purtroppo non e' un omaggio al grande Fellini...8 e 1/2...un numero, un periodo, un'unico singolo momento durato troppo a lungo ma che ancora condiziona i pensieri e resta indelebile come una pellicola del grande maestro. Nasce un po' dal niente questo mio momento ma forse risorge dopo averlo seppellito sotto una coperta di spine e fango...risorge potente aiutato dalle stesse sensazioni che una singola persona mi ha fatto provare qualche tempo fa e che una circostanza capitata a una carissima stella non ha fatto altro che amplificare...Mi chiedo come sia possibile tutto questo...non mi stupisce il fatto di pensarci ancora...piuttosto mi preoccupa il fatto di quanto mi abbia condizionato e cambiato profondamente questo lungo momento...mi sembrava talmente scontato pensarci all'inizio che forse non ci ho fatto veramente caso. Eppure ora, a chilometri di distanza da casa e dal mio cielo stellato e con un angelo caduto dal cielo (grazie Nada per la citazione ndr) accanto che mi dovrebbe far sembrare tutto piu' leggero, mi rendo conto di quanto sia cambiato. E' strano...io sono sempre io...nessun dubbio...eppure c'e' qualcosa, un punto nerissimo, una lacrima malata che influenza i miei pensieri nei confronti di colei che condivide il mio stesso letto al giorno d'oggi. Non riesco a essere completamente libero di essere come vorrei essere ma una volta raggiunto un ipotetico limite, non riesco a superarlo e mi chiudo letterelamente a riccio...eppure guardando negli occhi di questa persona vedo che e' esattamente quello che avrei sempre voluto avere al mio fianco...non ora pero'...mi rendo conto che sto anche male io stesso a portare avanti qualcosa che presenta un vizio di forma che non mi fa provare quello che vorrei provare...o che forse non voglio piu' provare.
Basta mi ritiro...oggi sono due mesi esatti dall'avvento qui in terra australiana ed e' giusto festeggiare nella maniera piu' adeguata.
Besos y recuerdos a todos mi seguidores y que la fuerza os acompane siempre!
...el piu' grosso regalo che te ga mai ricevu' xe' sta esser molado...(Mr. Davide Pribac)
P.S. non credo di aver mai ripetuto lo stesso autore nelle mie citazioni...questa invece e' la seconda citazione di Mr. Davide Pribac che illumina questo blog...sono un po' impaurito dalla sua influenza su di me negli ultimi tempi pero' ammetto che el mato la sa lunga....molto lunga...GRANDE DRUSE!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma stronzo daghe un attimo de tempo non semo miga come le babe che se innamora dopo cinque minuti...
te son proprio un brutto mona...
altro che vizio de forma se ciama solo ciapar tempo per non sbagliar piu' stronzo.... stronzo.....

Boninba ha detto...

Si si go valuta' anche questo...pero' me son reso conto...te lo digo con le tue parole cosi' te capisi...no go coioni! Ecco.
Comunque te ciamero' prossimamente per farte saver i miei piani futuri.

Anonimo ha detto...

Ke te pasa, tio? Ya estas arto? eh mi sa ke stavolta ti 6 incastrato forte..Proprio ora k dovresti goderti la vita in OZ, ti ritrovi legato come un salame! Te me fe pecà!Speriamo sia un momento di crisi passeggero, sennò te convien rispedirla al mittente! ke la fuerza te acompane!

Anonimo ha detto...

bon lora mandila a impirar banane col cul

Boninba ha detto...

Ehi no worries Sonia...sai che io sono profondo quindi ogni tanto questi attimi di "sconforto" ci stanno...pensa piuttosto a fare pratica di caccia al canguro e vai a ripetizioni di inglese...tanto non ti serviranno a una banana perchè l'accento australiano è impossibile...
Per el voschia...D'annunzio no iera nisun al tuo confronto...