giovedì 19 luglio 2007

PARIS HILTON

Dunque...ho trovato lavoro...ancora una volta l'hospitality e' corsa in mio aiuto e mi ha offerto un'impiego in un bel hotel Mirvac Citigate 4 stelle, in centro, mansione: one more time collezziona mance...eh si...non male direi per uno che ha cercato lavoro per 3 giorni effettivi...personale giovane, paga discreta e possibilita' di carriera...quindi? Qual'e' il problema direte voi? Il fatto e' che stamattina mentre ero sul trenino che mi portava in centro mi ha chiamato Paris Hilton...cioe' no...l'Hilton Parmelia Hotel....quella catena un po' lussuosa e che ogni due mesi ti concede la possibilita' di passare una notte a luci rosse con la figlia del boss (Paris appunto)...colloquio fissato lunedi' mattina e paranoia totale per me....azz ho dato la parola all'altro hotel e ora mi salta fuori questa ghiotta possibilita'...per fortuna non ho ancora firmato niente con il Citigate...pero' se l'Hilton mi prende purtroppo dovro' dare un dispiacere al Mirvac...d'altronde a Paris Hilton ehm sorry...all'Hilton non si dice di no...inoltre direi "mors tua vita mea" o anche "live and let die"...lets see what happen mates!
Vabbe' vado a meditare sul da farsi e vi posto pure una foto dal King's park con i miei prodi compagni di avventure piu' il bresciano Alex (quello vestito di nero)...see ya mates!

Nessun commento: