martedì 31 luglio 2007

E' LA FIGLIA DELL'AMORE....

....Schiava son dei vezzi tuoi...ehm..perdonatemi...sono ancora preso da Amici miei atto I e II che abbiamo visto l'altra sera e mi e' rimasta in testa la soundtrack....Che gran film!
Vabbe' a parte questo...qui a Perth tutto bene e sembra che nei prossimi giorni andra' ancora meglio. Infatti potrebbe essere che abbiamo trovato casa! Non do i dettagli per scaramanzia ma dovremmo concludere a giorni...speremo ben!
Qui i giorni scivolano via tra un acquazzone e un raggio di sole...infatti sono dieci giorni che piove ogni giorno....15/20 min acquazzone e 10 min sole...oggi predomina il sole e il week-end dovrebbe portare finalmente il bel tempo.
Lavoro tutto bene...mi sono inserito nello staff e sto dando lezioni d'italiano un po' a tutta il front office. Alla fine l'hilton mi ha chiamato ma per lavorare da loro dovevo avere la patente australiana e quindi non se ne e' fatto niente ma dove sono adesso sto veramente bene quindi non mi lamento per niente.
Ancora un po' di pazienza per avere dettagli fotografici della vita "Perthiana"...non appena ci sistemiamo in casa prometto foto a volonta'.
A presto e magari la prossima volta che qualcuno lascia un commento che almeno si firmi....comunque ho pochi dubbi sul chi possa essere stato ;-)
Hej gorgeous...soon youll be here...no more distance between us!
I miss you!

3 commenti:

IACO ha detto...

ottawa, sunday, aug.5th, 12.05am

ossia xe sabato pena pasada la mezanote...
son qua in un internet cafe, ancora niente connession a casa, varie vicissitudini, solito mio, carte de far...go visto el sito dopo tanto tempo cussi go pensado de lassarte un pensierin(by the way te scrivo in triestin, chi che no capissi che se ciavi....)
me fa piazer gaver notizie, questa invenzion del telefono...veramente grande...mi stago cercando un lavor, per la verita devo ancora iniziar ma in mente mia go gia cambiado...sai viaggio de fantasia ultiamente, tra trieste, la nave, el brasil, l'australia, me piaseria esser dappertutto, ma...un po di figa la'???a presto, continuate cosi che andate forti, un bacio
iaco

Boninba ha detto...

Iaco scoltime mi...vien oltre!
Ara che xe' bel sa...e la figa credime che abbonda e la xe' anche piuttosto disponibile.
E poi cosa te fa quando la comincia a esser -42 gradi? Te va in giro con el slonz de trapa? Qua appena comincia l'estate e anche adesso che xe' inverno le temperature xe' primaverili.
Vien dei!

Anonimo ha detto...

iaco va al caldo.... pribi