martedì 2 settembre 2008

PRODUTTIVITA'

Scarsa molto scarsa...vorrei scrivere molto di più ma questo stato di sospensione mi sta tarpando le ali piuttosto e anzichenò...inutile dire che la mancanza di un lavoro ora come ora mi condiziona non poco...trovassi un lavoro fisso resterei qui e andrei a vivere per i fatti miei cecando magari di iniziare qualcosa...trovassi un lavoro temporaneo, resterei ancora qualche mese, giusto il tempo di salvare qualche kuna e poi partirei per la verde Irlanda...ma così non si può...mi consolano solo i miei cari, preziosi e inestimabili amici, senza di loro non saprei davvero che fare...senza di loro non sarei sicuramente tornato da qualsiasi parte del mondo mi sarei trovato...
Mi consola parzialmente anche il fatto che nel caso restassi qui il nostro caro teatro Rossetti mi offrirebbe alcuni eventi che stavo aspettando con ansia e che non mi farei scappare...primo fra tutti il musical Mamma Mia! che approda sulle scene triestine credo 5 anni dopo che Iaco lo vide in Canada (ma correggime se sbaglio vecio)...andrà in scena dal 22/4 al 3/5 2009. Altro musical da non perdere poi, il classico The Rocky Horror Picture Show dall'1 al 5 aprile...può essere un bel regalo di compleanno. Terzo poi il concerto del maestro Allevi...e qua so già che almeno una persona mi farà sicuramente compagnia vero Prinz? (me par che comunque te lo ga za visto dal vivo o no?) Appuntamento l'8 e il 9 maggio.
Passo e chiudo.

1 commento:

animafragile ha detto...

dai dai che qualcosa arriverà...te pol sempre mandar el curriculum alla genertel! :-) smile