venerdì 15 agosto 2008

I'm not crazy...

...i'm just a little unwell...
e' stato un ferragosto piuttosto distruttivo...che poi parliamoci chiaro...ferragosto è una festa che non esiste, in realtà noi abbiamo festeggiato 4 compleanni, in ogni caso credo che sia stata la prima volta che abbia fatto qualcosa per ferragosto. La festa è stata una due giorni veramente degna di nota ma quel che mi lascia in fondo questa due giorni alcolica, è un qualcosa di non veramente chiaro...purtroppo mi succede sempre che dopo aver festeggiato così duramente, mi salga la cosidetta sbornia del giorno dopo "triste"...forse dovuta alla stanchezza o forse sintomo di qualcosa che davvero non mi consente di essere completamente sereno..sicuramente questa situazione di "sospensione" in attesa di un lavoro mi fa sentire piuttosto a disagio nonostante cerchi di mascherarlo...purtroppo il periodo per cercare un'impiego non è dei più propizi...ciò nonostante rimango ottimista e confido in un netto miglioramento da settembre in poi...Ultimamente poi si è riaffacciata abbastanza prepotente la voglia di ritornare al sogno che sono stati gli ultimi due anni spesi a zonzo...
Dovrei forse concludere il post con un concetto magari sensato per spiegare le parole appena scritte, ma sono troppo stanco per continuare e forse non c'è neanche veramente qualcosa da dire...

http://www.youtube.com/watch?v=OKCv2qGMkF0

Nessun commento: