domenica 23 marzo 2008

Tanto rumore per nulla...

Si insomma...ieri notte ho infranto anche uno degli ultimi principi che ritenevo mai e poi mai sarei stato in grado di infrangere...la fedeltà di coppia. Veramente...è sempre stato un qualcosa alla quale tenevo particolarmente e di cui sono sempre andato fiero però alla fine è successo e stamattina alle 5.30 mentre mi trascinavo verso casa, avevo dei sensi di colpa incredibili e avrei voluto letteramente scomparire...poi una buona dormita e un paio di sms opportuni (grazie Davide) mi hanno fatto sentire meglio e adesso la prendo per quello che è stato e basta...ottimo e distaccato sesso that's it...poi con beki si vedrà, voglio dire siamo esclusivi da appena 10 giorni e se lei dice che la scintilla è scoppiata, io sono ancora in fase di rodaggio per cui credo di essere abbastanza pulito o no? E poi il buon vecchio Marino Billabong mi insegna:"Godite la vita più che te pol!".
Ah...se mi chiedete se almeno ne è valsa la pena vi dico: "Cazzo si!!!"
Buona Pasqua amici miei e che Dio vi benedica!
Si viene e si va...comunque ballando...pensando che una vita forse non basterà...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mama mia te gavevo lasado putana e adeso te son diventado un zocolon!!!!
ma cosa te ghe trovi in sto sesso ciò???

Nittalope ha detto...

Bah... non dico che ne devi fare un dramma, però occhio... che quando si comincia a lasciarci concessioni la china che si prende è brutta...

Poi... lungi da me l'essere moralista, fatta è fatta, importante che ci sia un significato (nel senso che, ok, è successo, non ti senti ancora del tutto esclusivo... però ocio! Davvero è questa la ragione?)...

Poi, se ne valeva la pena... ;)

moralmichele...

Boninba ha detto...

Eh caro michele...mi sa che hai preso nel segno! Quando mi chiedi "...è davvero questa la ragione?", ossia il fatto di non sentirmi ancora del tutto "esclusivo"...beh...nel corso delle ultime due relazioni serie che ho avuto mai e poi mai ho tradito, non mi è neanche mai passato per il cervello addirittura con Tove non ci siamo visti per 4 mesi non continuativi e non è successo mai niente, quindi credo che non dipenda dal fatto di sentirsi esclusivi o meno...piuttosto credo dipenda dal fatto di avere la persona giusta accanto e di conseguenza dare a codesta persona la giusta importanza...magari quanto successo la scorsa notte è già un campanello d'allarme che mi dovrebbe far riflettere...comunque niente drammi ben inteso eh...mi sono solo trovato un pò spaesato con azioni e sensazioni che non avevo mai fatto e provato.
It's a wild wild world...

Anonimo ha detto...

ti te ga sti pensieri e mi eriky via dell'osmiza andemo a san siro come te par?

Nittalope ha detto...

Cazzo ragazzi avete un dialetto che non capisco per niente!
E ho vissuto 5 anni a Padova... ma mi sa che Trieste è un altro mondo!

Comunque niente drammi davvero... e poi magari è lei quella giusta e te ne accorgerai più in là... oppure no.

Importante è vivere al meglio ciò che si ha; commettere errori, poi, è normale!

Suerte, Maestro JEDI!!

G.P. (Giovane Padawan)