lunedì 24 marzo 2008
domenica 23 marzo 2008
TeleVojko: domanda n°6
In "Amici Miei", come si chiama la figlia del conte Mascetti?
a - Mela
b - Francesca
c - Antani
d - Melisenda
e - Beatrice
a - Mela
b - Francesca
c - Antani
d - Melisenda
e - Beatrice
Tanto rumore per nulla...
Si insomma...ieri notte ho infranto anche uno degli ultimi principi che ritenevo mai e poi mai sarei stato in grado di infrangere...la fedeltà di coppia. Veramente...è sempre stato un qualcosa alla quale tenevo particolarmente e di cui sono sempre andato fiero però alla fine è successo e stamattina alle 5.30 mentre mi trascinavo verso casa, avevo dei sensi di colpa incredibili e avrei voluto letteramente scomparire...poi una buona dormita e un paio di sms opportuni (grazie Davide) mi hanno fatto sentire meglio e adesso la prendo per quello che è stato e basta...ottimo e distaccato sesso that's it...poi con beki si vedrà, voglio dire siamo esclusivi da appena 10 giorni e se lei dice che la scintilla è scoppiata, io sono ancora in fase di rodaggio per cui credo di essere abbastanza pulito o no? E poi il buon vecchio Marino Billabong mi insegna:"Godite la vita più che te pol!".
Ah...se mi chiedete se almeno ne è valsa la pena vi dico: "Cazzo si!!!"
Buona Pasqua amici miei e che Dio vi benedica!
Si viene e si va...comunque ballando...pensando che una vita forse non basterà...
martedì 18 marzo 2008
St. Patrick's Day
mercoledì 12 marzo 2008
Con la speranza...
Legge di Murphy
Avevo appena finito di scirvere un bel post chilometrico, divertente e piccante con oggetto le donne e come riescano a rovinare quasi sempre tutto...clicco su pubblica post, solo che mi ero scordato di non essere in linea e così....PUFF! Andato, gone, ya està...Non so davvero come facciano gli anglofoni a non bestemmiare...è così libeartorio a volte...
Ora ho perso l'ispirazione e forse è anche un segnale che quel post non andava pubblicato...fatto sta che non saprete per ancora un pò di tempo quello che mi sta passando per la testa in questo momento e quello che penso attualmente del sesso debole..che palle però...mi era riuscito così bene... :-(
Such is life...
martedì 11 marzo 2008
ANONIMO...O QUASI
La realtà è solo un'illusione generata dalla mancanza di alcool...
Reality is just an illusion created by the lack of alcohol...
venerdì 7 marzo 2008
UN PO' DE FOTO...
Approffitto dell'assenza del buon Emma (in bocca al lupo...stronzo!) che xè torna a Trst per operarse per usar a sbafo el suo internet e pubblicar qualche fotina a caso...
Primo Pool Party
Questo inveze iera el secondo pool party...
Trasloco riuscito!
Po-popopo-popopo...
In Australia manca l'aperol e el kren...però i ga le Latterie Carsiche...(sta foto xè per ti Davi e per quel mona de prinez che forse se dà una sveiada)
Cottesloe Beach...come dir i Filtri dei...
Questa xè una...(notare havana 7 e cola alle 3 del pomeriggio de domenica...le sunday session qua xè una delle più grandi invenzioni)
Questa xè una specie de opera d'arte de un'artista giapponese...mah...
Una delle mie preferite...Perth vista da South Perth con Trieste e i ragazzi nel cuore...
E questa xè l'altra...
TeleVojko: risposta n°5
98 kg
Ebbene si, non essere arrivato a quota 100, resterà uno dei più grossi rimpianti della mia vita...però forse sono ancora in tempo anche se vi confesso (e qua scatterà gli insulti) che ultimamente go buttà zo qualcosa...voio dir...se uso le polo de Vespa per lavorar e rivo respirar, vol dir che qualche chilo lo go perso no?
Ebbene si, non essere arrivato a quota 100, resterà uno dei più grossi rimpianti della mia vita...però forse sono ancora in tempo anche se vi confesso (e qua scatterà gli insulti) che ultimamente go buttà zo qualcosa...voio dir...se uso le polo de Vespa per lavorar e rivo respirar, vol dir che qualche chilo lo go perso no?
mercoledì 5 marzo 2008
AFORISMI
El vento el cul e i siori ga sempre fatto quel che i vol lori
Mai fidarsi della volpe e del tasso e delle donne dal culo basso
Copyright Davide Pribac
Mai fidarsi della volpe e del tasso e delle donne dal culo basso
Copyright Davide Pribac
lunedì 3 marzo 2008
E FUTURE MUSIC FU...
Assolutamente incredibile...altrimenti detto "tropa roba"...Migliaia di persone sopra migliaia di persone, giornata favolosa con 32 gradi e nessuna nuvola nel cielo, musica techno dalle 12 alle 22 e 0 problemi...
Volevo farvi il report completo della giornata però i ricordi di ieri sono stati letteralmente rapiti dalla peformance straordinaria dei Chemical Brothers...non ci sono veramente parole per descrivere lo show di immagini, laser, musica, ritmo, vibrazioni sonore e mentali che hanno messo insieme i fratelli chimici...non li avevo mai visti dal vivo nè tantomeno avevo mai sentito commenti sulle loro performance...posso solo dire che alla fine delle due di concerto fra me e me ho pensato..."go visto i Chemical Brothers dal vivo, posso morir in pase...amen"
Nota di merito al mitico Sven Vath...46 anni ma totalmente dedito al mondo della dance...grandissimo, solamente i chemicals sono riusciti a fare meglio di lui. Per el resto, ve lasso un per de foto che parla da sole (podè trovar tutto el report fotografico su facebook comunque)
Peace out!
Warming Up!
West Coast baby...yeahhhhh!
The one and only...Mr Sven Vath!
Beki
Su le man...tutti però!
Chemicals Brothers going artistic!
sabato 1 marzo 2008
TeleVojko: domanda n°5
Qual è il massimo peso raggiunto da Boninba?
A- 95
B- 100 100 100
C- 73 (ahahahahahah)
D- 98
A- 95
B- 100 100 100
C- 73 (ahahahahahah)
D- 98
Iscriviti a:
Post (Atom)