mercoledì 13 febbraio 2008

DELLAMORTE DELLAMORE


Chiedo venia e comprensione per non aver aggiornato il blog ma sono stato impegnato a...far carte!!! Ebbene si...ormai mi sto sempre più "Iaconcizzando" quindi andiamo con ordine (rigorosamente sparso perchè se me chiedè l'ordine cronologico esatto podessi aver grosse difficoltà a prender sonno stanotte)
  1. Ho lasciato Randell Place...tristezza e sconforto sigh sob...conscio di non trovare mai più una casa come Randell, io e la mia dolce metà Emma il morsicante, ci siamo trasferiti in una più modesta ma allo stesso tempo accogliente dimora...nuovo indirizzo (per chi volesse passare a trovarci) 11/300 Stirling Street...sempre vicino al centro e ancora più vicino al pericoloso Brisbane Hotel, teatro delle famigerate sunday session. Appartamento più piccolo ma tutto rinnovato e completamente arredato...abbiamo ancora la piscina, seppur condominiale, e unica nota negativa, le lenzuola nuove di pacca color diarrea che la proprietaria ci ha gentilmente fornito...brrrrrrrr!!!! Comunque vada...Randell Place rimarrà per sempre nel mio cuore...respect!
  2. Altra notizia triste...il mio caro mate Alex ha fatto ritorno verso le italiche terre...sigh sob...il 4 febbraio è partito e a parte un rapido messaggio su facebook non l'ho ancora sentito...mate mi/ci manchi, forza e coraggio che troverai la tua strada pure in quel di Brescia...respect pure per Alex!
  3. Notizia assolutamente funeraria...niente Iron Maiden per Boninba...sigh sob...ovviamente le recensioni l'hanno dipinto come un'evento da once in your life ma tanto mi miga me interessava andar...noooooooo. Vai voschia che me merito i tuoi insulti.
  4. In compenso sta spuntando all'orizzonte un bel VIP ticket per i Foo Fighters...non dico niente per scaramanzia.
  5. Basta Triestini in OZ...ci ha raggiunto Lollo Tron ormai due settimane orsono...per farvi capire quanto potente stia diventando...gli ho trovato casa, lavoro e festini in quattro e quattr'otto...quella che doveva essere solo una vacanza a Perth, si è trasformata in voglia di non lasciare più Boninba. Bravo ragazzo lollo, umile e simpatico, son sicuro che farà strada però no reggi ancora i miei ritmi alcolici.
  6. Adults Only Pool Party...sabato scorso...biglietti gratis...alcool come se piovessi...mezzi nudi e completamente ubriachi dalle 17.30 alle 24..."tanta ma tanta mona, mezze roste e mezze in coma" (thx Pitura Freska)...solo una roba no go capì...iera tutti che ballava e cantava...però la musica miga che la sentivo mi...mah...Se qualcuno dovesse incappare in alcune mie foto compromettenti su facebook, xè tutti fotomontaggi.
  7. Far carte...si allora...a parte il contratto dell'appartamento, a giorni mi dovrebbe arrivare la patente australiana ed inoltre ho iniziato a mandare avanti le carte (sempre ste benedete carte) per estendere il mio visto...in due mesi la risposta e a meno che nel frattempo non diventi un pericoloso terrorista la risposta dovrebbe essere positiva nello stesso lasso di tempo più o meno dovrei diventare socio in affari del mio boss attuale...se penso che un anno fa me sc'iocavo in spiaggia a Fuerte e tra qualche mese podessi diventar un specie de imprenditor, me vien de rider...però ragazzi go davvero bisogno del vostro appoggio morale quindi feme l'in bocca al lupo please che mi me la stago fazendo sotto.
  8. Dellamorte Dellamore...le babe me sta sempre de più sul cazzo.
  9. Un caloroso saluto e abbraccio alle due sorelle triestine che seguono imperterrite il mio blog...forza mule!
  10. Gian, Iogna, Davide, Livio, Princi, Iaco....me manchè muli!
CAN YOU HEAR ME?
HEAR ME SCREAMING
BREAKING IN THE MUTED SKY
THIS THUNDER HEART
LIKE BOMBS BEATING
ECHOING A THOUSAND MILES
MINE IS YOURS AND YOURS IS MINE
THERE IS NO DIVIDE
IN YOUR HONOR I WOULD DIE TONIGHT
MINE IS YOURS AND YOURS IS MINE
I WILL SACRIFICE
IN YOUR HONOR I WOULD DIE TONIGHT
FOR YOU TO FEEL ALIVE
CAN YOU FEEL ME?
FEEL ME BREATHING
ONE LAST BREATH BEFORE I CLOSE MY EYES
THIS OFFERING
FOR RECEIVING
DELIVER ME INTO THE OTHER SIDE



6 commenti:

Anonimo ha detto...

va pur a veder bon jovi e non andar a veder i iron maiden...
te son proprio un mona.
Più che la tua ingombrante figura me manca tanto far una cantada come dio comanda...
canzoni triestine per almeno un do ore....
dio fat...

Boninba ha detto...

Ah..no sta dirme...la cripta me la sogno anche de notte...e l'ultima volta che ierimo là, me ricordo ancora la scaletta del concerto...con tocco di classe "El consalastre" con tutti che fazeva le seconde vosi e se impegnava come se fossi el coro dei 5 madrigalisti moderni...ecco e qua ve voio...de dove vien fora i 5 madrigalisti moderni? Vedemo chi se ricorda...

Nittalope ha detto...

Eccheppale con sti quissss...
Comunque bello il mio downunder... que te vaia bien!!!

Mittico... mittico... mittico... come si diceva quando si vincono i mondiali...

Insomma... ti va tutto di culo, e andiamo!!!

E The Butler Trio no?!?

Anonimo ha detto...

Hola osso!!!in bocca al lupo per tutto e attento al Brisbane Hotel...madoneeee
Saluti dalla Thailandia!!!

Boninba ha detto...

Oddio...proprio tutto di culo non esattamente, però si sopravvive. John Butler Trio hanno vinto svariati premi agli ultmi awards della musica australiana...io sinceramente li conosco solo Better Than e non sono male davvero...dovrò approfondire!

animafragile ha detto...

2 robe...
1)sta bellissima foto la go fatta mi...quindi brava roby;
2)te prego ma lollo tron no pol restar anche lui là...ma cossa xè una colonia???? saludime el mulo e dighe de aggiornar quanto prima i suoi ritmi alcolici ai tuoi...
bella muloni! bacio da ts..che tristezza...che amarezza....