sabato 16 giugno 2007

ULTIMO POST DA FUERTE


Ormai ci siamo...lunedì lascio l'isola...e la lascio un pò a malincuore....lascio tante persone a cui mi sono affezzionato nel corso dei mesi...lascio dei posti e un mare che ancora non avevo visto così vivi e puri...non ho nessun rimpianto, rifarei la scelta di partire da Trieste in qualsiasi momento...venire qui mi è servito veramente tanto e mi ha aperto le porte del mondo...insomma non so se sia esagerato o meno però un pò la sento come casa mia e prima o poi ci voglio tornare.
Quindi...giro pagina sereno, pronto ad affrontare l'avventura nel downunder conscio delle mie possibilità e convinto che anche là, se un giorno dovrò andarmene, lascerò sicuramente un pezzo del mio cuore esattamente come è accaduto a Fuerteventura...
Hasta Luego Fuerteventura!
Life's a journey...not a destination!

venerdì 8 giugno 2007

BALENOTTERA SPIAGGIATA...


Fuerteventura...isola dalla natura incontaminata...osservate qui accanto come una povera balenottera si è spiaggiata due giorni fa sule coste della canaria isola...



La povera balenottera lotta con tutte le sue forze per sfuggire al suo destino...sarà riuscita a salvarsi???

Questo post è dedicato al mio migliore amico Davide e a tutte quelle volte che durante l'allenamento mi incoraggiava....Grazie mona de druse!

ZUCHETE? NO...UN PO' DE TATUAGGIO GREZIE!



Jajajaj...Anche per l'indomito Boninba è arrivato il momento del tatuaggio...rigorosamente dedicato agli eroi di Pamplona, gli unici in assoluto che voglio avere sempre con me...me par giusto. Grazie a Ale Tattoo per la simpatia e la professionalità...Gracias Che!


Ringrazio poi il mitico Javier Sosa per la solidarietà dimostratami...praticamente è entrato nel negozio e ha detto: "Nunca voy a dejar sufrir solo un hermano del barrio...quanto sale un piercing?"
Gracias hermano!